domenica 24 luglio 2016

l'ordine Rien ne va plus

 E ci siamo, alle ferie.

 "Ferie" qui ai Milletrée significa "Clientes che escono dalle fottute pareti", o almeno si spera: che negli ultimi tempi non si è vista la solita gente di luglio.

 Anche per quello, sono quindici giorni che sto mettendo e togliendo dalla lista dell'ordine ultimativo, definitivo e finale prima chi chiudano i fornitori.


 Da un lato, vorrei spendere il meno possibile, dall'altro ho tre settimane davanti in cui mi possono chiedere di tutto e in quantità ignote.

 E come da un anno all'altro cambia la moda, anche questa volta vai a sapere quale sarà il prodotto dell'estate. L'anno scorso era la palettina scacciamosche, per dire.
 Quest'inverno, le pile, e c'è stato il momento topicida, il momento lumachicida, la formica va su tutto, il momento carbonella e l'ondata di camole per pescare.

 Insomma, io ci provo. Vi farò sapere quale prodotto sbagliato ho preso e quale mi serviva e non avevo.

3 commenti:

  1. ImpiegataSclerata25 luglio 2016 16:39

    Il solito terno all'otto.

    RispondiElimina
  2. Ce l'hai le borse frigo? In 150 misure diverse.... ;-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Celo.
      Due misure, e mi guardano dallo scaffale dal 2014

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...