sabato 25 giugno 2016

Deja-vu - Resistance is futile

Se vi ricordate, all'inizio era stato così:


e adesso è così:




 Qui ne abbiamo un altro che sta tentando il colpo.
 Che, scopro finalmente, il Mini-Me(ow) una casa ce l'ha. Come pure il Furio una casa ce l'aveva, dalla Negozianda.
 Solo che, come il culone a strisce, mi sa che anche a questo culino a strisce sta frullando per la testa di abbandonare tutto e venire a stabilirsi qui more uxorio, che il menù è migliore e la compagnia simpatica.

 Io cerco di non dargli confidenza (mentre, come la Monaca di Monza, risposi al GattoGrigio che poi si rivelò essere il Furio).
 Il proletario Mini-me(ow) trova solo da rubacchiare i crocchi avanzati dal satollo e borghese Furio, ma non altro.

 Anche se, mi sa tanto, Resistance is Futile, You'll be assimilated

8 commenti:

  1. Sei irriducibilemente sulla via di diventare una gattara...

    RispondiElimina
  2. ImpiegataSclerata25 giugno 2016 13:20

    Almeno ha uno sguardo un pelino meno inquietante. Almeno...

    RispondiElimina
  3. oggi mi passa l'umano del Mini-me(ow) e mi chiede perché il suddetto mini-me(ow) è sempre qui.
    E io che ne so?
    Qui rosicchia solo gli scarti rubati al Furio.
    Ma non molla.

    RispondiElimina
  4. Peraltro, adesso controllo di più i pasti del Furio.
    Prima era self-service, adesso gli do solo quello che mangia quando chiede.
    Per non lasciare troppo al rapace.

    --- parte non adatta alle persone sensibili ---

    Solo che al mio gatto deve restargli un languorino: mi è appena arrivato con un topo, l'ha sballottato per bene sul tappeto.
    Quando ho cercato di buttare via il corpo, il Furio si è nascosto sotto il divano col sorcio in bocca.

    E, con sorcio in bocca, se lo è ingoiato bello bello spezzettando con sonori cric crac sui molari le ossicine del roditore man mano che se lo infilava in gola.
    Abbastanza inquietante.

    Furio, se vuoi due crocchi, dillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ImpiegataSclerata28 giugno 2016 08:04

      Quando fai la doccia, blindati in bagno. >_<'

      Elimina
  5. Il nostro giardino è stato eletto a dimora estiva da un gatto stalker bianco e nero. Paura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui c'è da organizzare una Gattexit

      Elimina
  6. Noto solo ora: ma la finestra è sempre la stessa?
    Vedi a non mettere le tende?

    Colpa tua.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...