sabato 23 aprile 2016

Multi(rompi)tasking

Multi aggiornamento:

- Sbrego a sedici pollici: tutto tace.
 O meglio Tutto tace tranne Papà, che non tace MAI: va tutti i giorni dall'Antennista a sapere se è pronto il TV riparato che però magari ne compra uno nuovo.
 Tutti i giorni.
 E l'Antennista è alle prese con la stagione delle parabole spostate dalla neve e quelle bruciate dai temporali, e quindi 'gnà fà a resuscitare il cadavere.
 E ce l'ha lì tutti i giorni.

- Garanutuo: e va e torna e chiede e ne parla al bar (della sua versione astrattista), ma per ora si contenta della ennesima copia del prospetto che già gli avevano dato e ha firmato.

e, New Entry

- L'Apprendista: le due ossessioni di cui sopra passano in secondo piano perché Papà ha un soggetto da torturare che lo sta a sentire (per ora).
 Mr.Green PolliceVerde, pensionato, ex-ragiùnàt in banca, ha deciso di fare l'orto.
 Mai piantato un filo d'erba in settant'anni, adesso si lancia nel mondo dell'orticultura biologica.
 E non sapendo da che parte cominciare, ha chiesto al bar.

 Adesso Mr.Green ha attaccato addosso mio Papà che neanche Alien: lo ha portato a tre fiere del provetto coltivatore, fa il giro dei vivai, minaccia di pigliare Mr.Green e portarlo qui di peso in Pitoneria che non ha gli attrezzi adatti (e non so se essere contento o preoccupato: conoscendo il mio genitore come lo conosco, cerca attrezzi non esistenti in alcun catalogo)

 Mr.Green si sta rapidamente pentendo della sua svolta agricola e vorrebbe tornare alla briscola, ma ormai Papà è inarrestabile.
 E capite, il TV e la banca non sono così divertenti...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...