sabato 5 settembre 2015

Careless Whisper - Vintage 1930's Jazz Wham! Cover ft. Dave Koz



Ecco, e ci si lamentava degli anni'80...

Intanto: Furio disperato, i zii Desaparecidi son Desaparecidi da qui, e per lui son finite le merende e gli spuntini ciccetti.
Mi fa le facce che i crocchi che passa il convento non son di suo gusto.

Io, crollato: finché c'era movimento andavo avanti per adrenalina.
Dal primo giorno di chiusura - complice il fatto che sono andato a sbancalare un centocinquanta sacchi di pellet - mi trascino tipo zombie.

5 commenti:

  1. ImpiegataSclerata5 settembre 2015 18:02

    Centocinquanta sacchi di pellet su e giù per l'incasinamento del cratere orbace e quel che ci stà intorno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma neanche.
      Semplice manovalanza per portare pellets di terzi in cantina di terzi.
      Pagato tanto all'ora.

      Per i miei 8 bancali, ovvero 600 sacchi circa, attendiamo la enunciazioni delle Orbaci intenzioni all'Udienza concessa a noi inferiori prox.settimana (e appuntamento con Avv.Azzeccagarbugioni il giorno dopo).

      Elimina
    2. ImpiegataSclerata5 settembre 2015 21:33

      Evvai!!!!

      Elimina
  2. Povero Furio, tradito dagli affetti (leggi spuntini) più cari.
    Tu lavora, c'hai un gatto a carico, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su tuitter, mi è rimbalzata la polemica di chi, nella bio(grafia) mette tutti i gradi e le mostrine, che è CEO di questo e AD di quello.

      Al che, ho notato che io sono il CEO e founder della Pitoneria, l'AD, il sales manager, l'HR e il FR(*), oltre al chief sanitization executive, cioè quello che lava il pavimento.

      (*)HR sta per Human resources (manager), FR per Feline Resource.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...