venerdì 26 giugno 2015

questione di virgolette (Il Cratere Orbace V)

episodio simpatico: ieri a mezzogiorno e mezzo, dentro al cratere orbace c'erano due caprioli che curiosavano in giro.
 In mezzo al paese, in pieno sole, trulli trulli.

episodio "simpatico": mi han tolto la strada carrabile e mi han murato dentro con scala perché non potevano fare la tarapiatapioca calcestruzza.
Oggi hanno fatto la tarapiatapioca calcestruzza.

Quindi mi han chiuso dentro un mese e mezzo senza un perché.

Pane per i denti dell'avvocato Azzeccagarbuglioni...

4 commenti:

  1. ImpiegataSclerata26 giugno 2015 11:12

    Fateli a fette sottili sottili e fate infeltrire il misto-cachemire fin sopra le orecchie!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ce l'ho.
      Ce l'ha anche l'avvocato.

      Anzi, devo fare un paio di DVD di backup, ho troppe foto del Cratere Orbace...

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...