venerdì 13 marzo 2015

La Motostrega (reprise)

Da hdwallpapersfactory.com
 Vi ricordate della vecchia rimba e tremula che voleva la motosega?
 Ecco, gliel'ho consegnata oggi.

 Non è che l'ho scelto proprio io, di darla via oggi: poteva anche ritirarla ieri, giovedì 12.
 Invece è arrivata di Venerdì 13.
 Ci sarà un perché?

 Ma, data a parte, perché?
 Perché ci ho ragionato.
 Anzi mi sono immedesimato.

 Anche dietro a questa vecchia Frettafrettafretta, mi son detto, ci saranno probabilmente figli e nipoti che si chiedono perché il Tristo Mietitore ancora non ha fatto il suo apparire.
 E c'è anche l'INPS, che in tempi di spending review...

 Io spero solo che il Tristo Mietitore apprezzi l'aiuto e ci metta un po' più d'impegno per la mia, di Nonna Frettafrettafretta.



 In realtà, la Vecchia non riesce neanche a tenere su l'attrezzo, gliel'ho caricato sulla macchina io che non ce la faceva: quindi temo che la parte splatter non ci sarà, almeno non direttamente.
 Non escludo che un nipote, trovandosi per i piedi la motosega ogni due minuti e la Vecchia che fa A'sceneggiata, non abbia un raptus: anche se, un'arma con una prolunga può non essere granché pratica.

4 commenti:

  1. ImpiegataSclerata13 marzo 2015 08:40

    Aspettiamo notizie dai giornali.

    RispondiElimina
  2. Magari ha un nipote che dietro congrua ricompensa o minaccia fa il lavoro al posto suo!
    Attendo anche io notizie dai giornali
    Elisa

    RispondiElimina
  3. Magari fra un paio di giorni leggeremo di un nipote affettato da una vecchietta tremula che cercava di farsi spiegare come funzionava la motosega... :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...