venerdì 5 settembre 2014

neutralità

grazie a www.bandieredeipopoli.com
Poi con calma vi spiego tutto.

Solo che, appunto, sono un po' lì per la questione dei paesani retemuniti - che già adesso è un bel pasticcio essere neutrale rispetto a tutte le faide interne ed esterne, gli sgarbi vecchi e nuovi, gli atavici e tutti gli schieramenti noi di quà, voi di là.

Sto guardando come rendere privato il blog, ma è una opzione che non mi convince.
Ci devo pensare.

E intanto...

Suspance

Cosa ha detto la Nonna?



A ri-suspance

Lo saprete nella prossima puntata...

6 commenti:

  1. ImpiegataSclerata5 settembre 2014 12:15

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!
    e ri-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

    RispondiElimina
  2. 'azz... Vuoi dire che non si avranno nuove sulla faida del panzerotto?

    E che chi come me ha deciso di stare "al di la" del digital divide, e di non sottoscrivere nessun profilo verrà buttato fuori?

    :'(

    RispondiElimina
  3. ... mi iscrivo come, al tuo blog?

    RispondiElimina
  4. è quello che non ho capito manco io.
    Mica a caso son dubbioso.

    Che, appunto, il blog diventa privato e poi?
    Si arriva con un impermeabile col bavero alzato, si bussa, quando si apre lo sportellino nella porta si dice "mi manda Walt Disney" (una volta sarebbe stato "mi manda George Lucas")

    Nin zo. Non mi convince.
    CI sto lavorando.

    RispondiElimina
  5. Oddio! E se poi non ci riusciamo a entrare? Noooooo, non posso stare senza leggerti! Ho pauraaaaaa!

    RispondiElimina
  6. dunque, no, niente.
    Un sistema per schermare il blog senza entrare in un panico di registrazioni, password, cose, avatar, scambi, iscrizioni obbligatorie, danze folk e puntate di Men vs. food non esiste.
    O se esiste, io non l'ho trovato.

    Quindi, se il Virus culastrisce la pianta di camminarmi sulla tastiera, per ora si va avanti cosi.

    così come?

    Senza passwords e con suspance...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...