martedì 31 dicembre 2013

... e ho detto tutto


6 commenti:

  1. ImpiegataSclerata31 dicembre 2013 08:21

    In effetti...

    RispondiElimina
  2. A me è accaduto di fare il contrario. Visto che Chrome si pianta una volta si e l'altra pure per quel cavolo di plugin shockwave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo stesso plugin a me faceva dannare su firefox - oltre al fatto che ad ogni release diventava più goffo.

      Su chrome c'è il trucco: basta andare a vedere nei plugin, di solito ci sono due programmi per lo stesso, quello goggle e quello adobe.
      Basta disattivarne uno e via che si va.

      Elimina
  3. Io sono rimasta fedele a explorer....e cristono una volta si e l'altra pure per la lentezza e perchè si pianta.....Lo so, sono masochista e me la cerco
    A proposito, buon 2014
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. explorer? Esiste ancora? :P
      Lo credevo estinto, anzi karakirikato.

      Elimina
  4. Su Mac io ho Safari e Firefox che si prendono a calcioni l'uno con l'altro; cioè, generalmente è Safari a prendere a calci Firefox, tranne quando ho dei download multipli da mettere in coda, e in tal caso è Firefox a prendere a calci Safari. Chrome è rimasto lì in un angolino e ha paura di venir fuori. Sulle macchine Wincrosta, Firefox e Chrome (tutti e due assieme) hanno scaraventato quel carciofone putrido di internet explorer nel bidone dell'immondizia già da mo'. Su Linux non c'è cristo che tenga: Firefox la fa da padrone assoluto. Invece, sul mio furbofono Android chi la fa da padrone è il browser integrato, con Firefox e Chrome a fare ogni tanto qualche sporadica apparizione.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...