giovedì 31 ottobre 2013

Dodici di tutto: fingerfood factory

Questa cosa qui:
realtime tv.it: Finger Food Factory
Ennesima trasmissione di cucina: solo che da una parte a me piace Sebastiano Rovida (già aiuto cuoco col commento tagliente in Fuori Menù) e dall'alktra che i piccoli assaggini mi spaventano meno delle padellate da quattro persone del cuoco medio in TV.
 Poi vabbè, c'è anche Leo, il bambino: sopravviverò.

 La cosa grave è che fa delle cosine semplicine -appunto, così facili che le fa col bambino Leo- ma intriganti, e soprattutto ha un sacco di aggeggini: oltre al  leccapentola, ha stampini di silicone, i coppapasta, e un coltello di quelli a lama larga e punta tozza.

 Quindi è meglio che per un po' stia alla larga dai negozi di casalinghi...

1 commento:

  1. Pur non guardando nessuna trasmissione TV, anch'io mi faccio intrigare dagli aggeggini per la cucina.
    Quelli che ho comprato non li ho mai usati perché, alla fine, sono altra roba da lavare che si aggiunge al mucchio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...