martedì 2 luglio 2013

con l'aiuto del Nono Nano

 Io ve lo dico: è il primo Luglio e sto pensando di rimettere lo scaldasonno sottomarca.
 No, per dire...

 E già che ci sono, sto pensando di chiedere l'aiuto del Nono Nano.


Dopo Brontolo, Cucciolo, Dotto, Eolo, Gongolo, Mammolo, Pisolo e Frottolo (Truffolo, Flaccido? Non mi ricordo mai), ho hiesto l'aiuto del Nono Nano: Brucciolo.
Di cui ho diapositiva.

Poi in realtà sto accendendo la stufa col solito ottimo larice locale, che il Nono Nano l'ho visto sotto al Cervino.

2 commenti:

  1. ImpiegataSclerata2 luglio 2013 15:02

    Io non ho ancora tolto la copertona...

    RispondiElimina
  2. Io la copertona l'ho tolta, ma dormo con due plaid due a portata di mano, e non sto a milleetre :-(
    Elisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...