domenica 17 febbraio 2013

Ma va' a stendere

Da freeforumzone.leonardo.it/
 Ce l'ha fatta.

 Anni, son passati anni. Da che io avevo montato uno stendibiancheria retraibile, pieghevole, ricaricabile e no per un inquilino di Casa Frankenstain.

 Da allora, Papà si era convinto di costruire e montare una propria versione - migliorata e corretta migliorata, corretta e perfezionata!- di detto stendipanni sulla facciata davanti casa, dove imbroglia, sta male e non serve.



 Papà ha attuato la teoria del fatto compiuto ed ha trapanato il muro (facendo uscire fuori adi fogli la Nonna, peratro)
  Ora, l'accrocchio è tassellato al muro: e lì resterà, dato che mia Mamma non ha nessuna intenzione di farsi ghigliottinare un dito dalla versione modificata della cerniera ideata dal Papà.

 Qui, con questa politica del fatto compiuto in escalescion, io c'ho già paura della volta che scenderò dai monti e troverò un qualche muro di casa in meno, probabilmente uno portante...

9 commenti:

  1. "Papà si era convinto di costruire e montare una propria versione - migliorata e corretta.."

    Quanto sono bravi i nostri umarell inventarell!
    Locomotiva correggi p.f. " migliorata, corretta e perfezionata!"
    VV i vecchi che loro sono il futuro!

    RispondiElimina
  2. Io, però, volevo la foto della versione paterna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei spostare la roba che Papà ha ammucchiato altrove per trapanare il tutto e mia Mamma ha rimesso dov'era.
      Troppo lavoro, troppe spiegazioni, non abbastanza gatti...

      E dovrei lasciare un dito nella cerniera migliorata, corretta e perfezionata!, e di dita già ne ho assassinate abbastanza...

      Elimina
  3. Ma quando lo stendibiancheria ospita un bel batuffolo di peli unghiosetto e fusoso tutto vale la pena :-), anche affrontare padri e nonne
    Elisa

    RispondiElimina
  4. L'aveva appeso anche mio papà, sul balcone, modificando e migliorando uno stendino di quelli che si poggiano a terra.
    Solo che l'amministratore del condominio l'ha costretto a toglierlo.
    Sospetto che sia stata mia madre a segnalare, di nascosto, l'obbrobrio all'amministratore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva i delatori, che delano (come cantava Claudio Bisio in Tersa Repubblica)

      Elimina
  5. ImpiegataSclerata18 febbraio 2013 18:21

    Pensa se a tuo padre veniva la mania del PC e di internet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É la volta che la rete mondiale implode - aznche se a dire il vero il computer non basta essere convinto di saperlo usare, e questo potrebbe impedirgli di far danni.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...