martedì 1 gennaio 2013

Chiavi di ricerca, dicembre 2012

Oh, buongiorno, ripresi dal cenone?

POST

Pagine





Ricerche di stagione:Un zillurione di richieste per arrivare alla fiera dell'artigianato in metro.

Oltre a cercare la Viaggiattrice (Clara), c'è chi va all'estero:
In Inghilterra:
Come recuperare le spese fatte a londra (lavorando)
Cose da sapere se si va londra: sulle scale mobili, tenere la destra.
H m s belfast 1 db
Ho comprato qui le mie calamite londinesi!! translate
Gugle traduttore si è rifiutato e ti ha spedito qui?
E per cose starvarsiane
Distanza los angeles skywalker ranch
Star wars hard rock cafe mos eisley
Star wars solo tatooine

Ho comprato un peptor cosa devo fare per vedere internet: Peptor?

La metalmeccanica quanto durera: mah, con la crisi che c'è, in effetti...

Le donne in blu minosse: io conosco solo lo sciocco in blu, va bene uguale?

Poetic justice contrappasso: veccchio mio post splinder, lo recupero e lo ristampo.

Ma la ricerca del mese è: Ingoiato milelchiodi , con quel che costa al tubetto...

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...