lunedì 9 luglio 2012

Caronte, Minosse, Tambarne, reprise

Da http://www.vvflanzo.it
 Allora comprato l'idrovora.
 Che la Nonna voleva la pompa che entra di qui ed esce nel secchio, e la voleva subito, domenica. e dato che domenica nessuno l'ha portata all'Obrikoselfaidate aperto, è andato a tampinare lo Zio Desaparecido.
 Che, pur di non averla tra i piedi, è arrivato adesso caldocaldo con la pompa da 70 euro: che è un bidone aspiratutto qualunque di quelli industriali che aspirano anche liquidi.

 Adesso speriamo che arrivi un'altra perturbazione e piova venti giorni, che la Nonna ha da provare l'idrovora che non è convinta: ha già aspirato l'acqua da una bacinella ma non è convinta.

 E sappiatelo, sappiatelo tutti, l'allagamento è colpa dell'Inquilina che Lava i peluches, che ha otturato tutti i tubi col polistirolo, e come faremo, e cosa succederà.

 E no, il fatto che l'acqua piovana NON vada nella fossa biologica piena di cadaveri di pelouches, che è dall'altra parte della casa, non vuole dire niente.

8 commenti:

  1. ImpiegataSclerata9 luglio 2012 21:27

    Lo Zio Desaparecidos.. Sissì indirizzare la nonnina più spesso verso lo Zio Desaparecidos. Pure lui deve esser deliziato dalla sua distensiva presenza. Più spesso. Moooooolto più spesso.

    RispondiElimina
  2. MA mi sa che con 'sta cosa che non siamo più tutti qui pronti a fare tutto subito, lo Zio Desaparecido dovrà desaparecidare in terra straniera ben presto - che stare a cinquanta metri da qui non è abbastanza desaparecidoso.

    RispondiElimina
  3. Lo Zio sarà una nuova vittima della Nonna! Buon per te.

    RispondiElimina
  4. Il zio impari a rimanere agli ordini della nonnina 24/24 , perche senno dove andiamo a finire! eh? La pompa serve amnche combattere -passata l'alluvione- le CAVALLETTE!
    La pompa serve ..e primordiale. come ha fatto ad avvivare al giorno d'oggi senza la pompa? un po e anche colpa tua ...non gliela hai mai comperata...voi la nonna non l'amate come l'oleandro...

    RispondiElimina
  5. @dalle8: il problema è che comunque, primo viene su qui e 'toc toc permesso'.
    Se poi non siamo più che immediati, va a cercare lo zio Desaparecido.

    Quindi da qui passa comunque, non ce ne liberiamo.

    RispondiElimina
  6. All'anima dekl tubo...
    Ci sta inseguendo tutti, per farco sapere che il tubo per aspirare non esce - che bisogan schiacciare un bottone e tirare, ma lei non riesce a toglierlo.
    Che poi NON VUOLE toglierlo, ma se volesse toglierlo....
    E che le istruzioni dicono che se aspiri liquidi non devi lasciare a mollo nell'acqua il punto dove il filo si attacca alla prolunga, neanche dove è umido: lo dicono le istruzioni (e senza, non ci sarei mai arrivato di non pucciare la corrente nell'acqua)

    RispondiElimina
  7. ImpiegataSclerata11 luglio 2012 21:29

    Dirigere Nonna verso Zio Desaparecidos, visto che l'ha comprato lui. Se la smazzi lui, per questo e per altro.

    RispondiElimina
  8. É andata ANCHE dallo Zio, ovviamente.
    Ma non basta, deve dirlo a chiunque, tre volte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...