domenica 24 giugno 2012

La lucina rossa

 Eh, che ho visto dal vetro che c'era quella lucina rossa, e se ne sono andati via e c'era la lucina rossa accesa, e io sono noiosa ma avranno lasciato acceso qualcosa e non ci sono, e poi magari brucia qualcosa, e adesso sono andati via e hanno portato via anche il cane, e ho visto dal vetro la luce e allora ho aperto la porta per vedere, che non lo faccio mai ma non ci sono, e la porta gratta, e che ho visto la lucina rossa, e quella non pulisce mai, e la porta mi segna il pavimento, e, però, quella lucina rossa che brillava dal vetro, e se poi chissà cos'era, prendo le chiavi e vediamo se la porta si può alzare, e quella lucina rossa non c'era prima, ...

 E avanti così, sfumando nei timpani di Also Sprach Zarathustra

8 commenti:

  1. ImpiegataSclerata24 giugno 2012 09:58

    Uhmmmm... Non era la lucina rossa del mirino ad infrarossi di un fucile ad alta precisione che sparava verso la porta non appena qualcuno non autorizzato apriva la porta senza permesso, vero?
    No dai però almeno un bel secchio pieno d'acqua da posizionare sopra la porta d'ingresso per fare la doccia alla solita nota ficcanaso che si intrufola ci vorrebbe, eh...

    RispondiElimina
  2. mamma mia che ossessione!!
    io scapperei a gambe levate!

    RispondiElimina
  3. Posso presentare alla tipa la mia vicina di casa la Signorina (ultraottantennne) che mi ha suonato per vietarmi di aprire la finestra delle scale (ci sono 38 gradi!!!) perchè non si deve, e poi lei fa fatica a chiuderla. L'ho salutate e ho richiuso la porta di casa
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe, non ha neanche fatto effrazione e violazione di domicilio.
      É tutto grasso che cola, diciamolo...

      Elimina
  4. eh nò! serve chiarezza ...bisogna sapere...sennò dove andiamo a finire..e poi a cosa serve la chiave pass? ...e tù locomotiva invece di scappare e lasciare sherlock da sola...la prossima volta farai da palo! cosi ci farai un bel post con tutte le informazioni: pulizia nei cassetti...termosifoni chiusi? vai ti farò una lista da compilare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eggià, bisogna monitorare i dischi nella credenza.

      Elimina
  5. E' la lucina rossa di una videocamera che registra chi entra senza permesso.
    Al secondo ingresso, verrà rilasciato del gas letale.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...