domenica 6 maggio 2012

Dodici di tutto (reprise)

Specchio quasi nuovo,
 in garage...
 Che meglio che ve le faccia vedere, le cose - che a spiegarle non rendono.
 Una serie di istantanee di quello che trovo: e del fatto che mi convinco di essere il nipote di una McGyver pazza, che ha respirato decisamente troppa colla.
 Del fatto che col nastro americano si può veramente aggiustare tutto, alla There, I fixed it
 E che il microbo dell'accumulo e del 'non si butta niente' sia una roba bruttabruttabrutta...


Che han smesso di farle... seiduesei, dove sei? (prese ABnorma)
Reparto casalinghi Chiamate CSI - è il coltello di Bruto
caffettiere e plastica sui vetri Padelle - alluminio e ruggine
Gas seminuovo E pentola a pressione anni'50
Ho letto male, vero? Dice proprio produzione 1973
questo direi pre-1973 Basta un poco di zucchero (rubato)
portastrofinaccio Colla, colla e scotch
che perde, perde tutto, secondo mia Nonna
Ortodonzia agricola: i denti del rastrello persi sostituiti
con pezzi di tubo martellati in sede.
Notate i passaggi di vernice e cemento dentro alla crepa

11 commenti:

  1. ImpiegataSclerata6 maggio 2012 12:14

    Santo cielo...

    RispondiElimina
  2. Posso fare un'offerta x il barattolo di DDT?

    Ormai è un reperto storico...

    RispondiElimina
  3. se ti interessa, fammi sapere.
    C'è il mio indirizzo mail, nel profilo.
    E forse, dico forse, ho scoperto come collegarmi anche dalla baita.

    Siori e siore mi voglio rovinare: Ti do omaggio anche il coltello arrugginito e sette lampadine da 25W :P

    RispondiElimina
  4. Locomotiva, non c'entra un tubo con questo post ma https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pG9-Ijbk3_8#! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellizzzimo: e per una volta non è l'imperial march.

      Elimina
  5. mi candido per il DDT! ottimo contro gli alieni, vampiri e altra brutta gente. non si trova piu in commercio....

    RispondiElimina
  6. Noo ti prego, la camomilla USATA NOOOOO!

    RispondiElimina
  7. a dirla tutta, l'hop usata io.
    Poi ho annusato il risultato ed ho pensato 'hum, sospetta...'
    E solo POI ho letto l'etichetta.

    RispondiElimina
  8. Chiavi di ricerca maggio 2012
    Cucine a gas anni 50

    RispondiElimina
  9. Chiavi di ricerca giugno 2012
    Cucina a gas anni cinquanta
    Immagini pentole arrugginite
    Pentole alluminio

    RispondiElimina
  10. Chiavi di ricerca, settembre 2012
    Cerco stipetti x cucina in lamiera anni60

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...