martedì 20 marzo 2012

Sturm Und Drang: Presentazione a Genova (reprise)

Sturm And Drang: Tempi Che Cambiano
Sturm Und Drang - tempi che cambiano è sempre il fumetto di Fulvio Gatti e Patrizio Evangelisti, edito da Pavesio.
 Questo, intendo (parte I , parte II, parte III, parte IV) che sarà presentato a Genova alla booksin, libreria indipendente nei vicoli della Genova vecchia, sabato 24 marzo alle 17.30.

 Come abbondantemente preannunciato.


 Presente il Narratore in qualsiasi forma Fulvio Gatti travestito da autore, Alessandro Vietti travestito da intervistatore, io travestito da uno che passava di lì per caso, e non ho capito bene chi altro travestito da cosa.
 Spero un po' di gente travestita da pubblico.


 E stavolta non solo pesce, nella cena post-presentazione.

3 commenti:

  1. Cioè, ciumbia, stavolta se lo annuncia anche il Narratore medesimo nel suo blog il gatto mi ha mangiato i libri.
    Con la foto che mi fa venire il mal di mare per ricordarsi che è proprio a Genova.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che se fosse stata Savona, sarebbe stata inclinata nella direzione opposta? :)

      Elimina
    2. Savona dici che pende a sinistra mentre Genova a destra? É un problema filosofico che non mi ero posto.

      (A giudicare dalle primarie a genova, mi sa che Bersani se l'è posto, che non è lì a far la bessiamella col lasonil: ma stiamo divagando)

      No, intendo dire che presentazione in città sul mare: foto con moto ondoso in aumento.
      Fosse stata presentazione ad alta quota: foto gelata con yeti (O Wampa) e carenza d'ossigeno.
      eccetera.
      (Anche se una foto che trasmetta mal di media città o mal di collina, comincia ad essere una sfida)

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...