giovedì 26 gennaio 2012

La crisi avanza: Lattiliaincasso

 Mancava solo questo, ad affossare il commercio: dopo l'IVA, le tasse, l'ICI, l'IMU, i blitz della Finanza,  la liberalizzazione...

 Lattiliasabotaggio alla manovra antirecessione.

 Ma ti va mica a litigare anche con la cosca delle vecchie struzze impellicciate e cafone come lei che prendevano sempre il caffè è sgallinavano nel bar bene del corso?

 Dando anche il tono al bar, che ci ha messo un po' a riprendersi dalla fama di posto da pensionati al videopoker col quartino di bianco della precedente gestione?
 E queste sei cafone in pelliccia mica ti sfilano davanti al bar per sciure bene e si infilano nel bar di fronte, ogni mattina? Per spregio.
Lasciando tra gli ori ed i velluti solo Lattilia, che ha oltretutto il braccino corto, e sei scontrini in meno d'incasso - li farà, il bar del corso, gli scontrini, alle impellicciate?

3 commenti:

  1. ImpiegataSclerata26 gennaio 2012 10:41

    La guerra delle impellicciate. Orpole. Non vi fate proprio mancare nulla lì, vero?

    RispondiElimina
  2. Adoro le signore impellicciate quando ti entrano nel locale (gelateria/baretto nel mio caso) e ti chiedono gli aperitivi.
    E alla domanda "alcolici o analcolici" ti guardano come fossi pezzente: "alcolico signorina! L'aperitivo è alcolico per definizione!!!"
    E se tu gli suggerisci: "magari uno spritz con aperol o campari?" la risposta è sempre: "campari! l'aperol è da pezzenti! e me lo faccia nel calice che il bicchierone è da pezzenti pure quello!"
    Le adoro profondamente!

    RispondiElimina
  3. Mannaggia quante cose mi perdo andando 'raramente' al bar con le brioche decenti (+10 cents)

    La cafona's war...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...