martedì 17 gennaio 2012

DeviantART Premium Membership

Statistiche DA: tutto chiacchiere e distintivo
 Ho un account su DeviantART da un anno. E sotto Natale ho approfittato di una offerta per un mese di 'premium membership' per me e uno gratis per ShVagYeR della Eagle Base che mi ha adottato.
É in basso a destra,
mai notata?
 Per un po' ho potuto giochicchiare con le opzioni bloccate agli utenti plebei.
 Ho riorganizzato la pagina principale per far vedere più foto, e foto specifiche, foto miste e tutte le baggianate, in tutte le varianti.

 Ho aggiunto il 'radar' a pagamento per sapere chi visita la mia pagina solo per scoprire che la maggior parte non abilita a farsi vedere.
 Ho curiosato nelle mitiche statistiche speciali che si paga per vedere, per scoprire che non c'è granché da vedere una volta pagato.

 Non che mi lamenti: è stata una esperienza, mi sono tolto una curiosità al prezzo di un cappuccio con brioche. Ma preferisco prendere un cappuccio con la brioche in più che rinnovare l'abbonamento.

 E, a proposito di abbonamenti: ad aprile scade quello biennale con locomotiva.jalbum.net.
 Son due soldi, ma mi par di capire che gli accessi agli album sono praticamente nulli.
 Sto pensando di lasciarlo scadere e non parlarne più - e fare un po' di pulizia nel blog eliminando i link.

12 commenti:

  1. Meglio il cappuccino con brioche.

    RispondiElimina
  2. infatti, continuo con la versione gratis.

    Che non guarda nessuno comunque, ma almeno non la pago.

    RispondiElimina
  3. chiavi di ricerca gennaio 2012
    Come vedere le foto bloccate su deviantart
    Deviantart abbonamento fino a gennaio
    Deviantart sapere chi visita

    RispondiElimina
  4. Chiavi di ricerca febbraio 2012 su Shinystat
    Su deviantart come si fa a sapere chi guarda

    RispondiElimina
  5. Chiavi di ricerca marzo 2012
    Deviantart come scoprire chi ti visita
    Deviantart immagini bloccate
    Su deviantart è possibile vedere chi ti visita?

    RispondiElimina
  6. Chiavi di ricerca aprile 2012
    Come vedere immagini bloccate su deviant art
    Come vedere su deviantart le foto
    Devianart premiumaccount blogspot

    RispondiElimina
  7. Chiavi di ricerca maggio 2012
    Come far trovare la mia pagina di deviantart

    RispondiElimina
  8. chiavi di ricerca luglio 2012
    Come diventare premium membership deviantart

    RispondiElimina
  9. Chiavi di ricerca, agosto 2012
    Come si paga la premium membership
    Come usare il premium membership su deviantart

    RispondiElimina
  10. Chiavi di ricerca, febbraio 2013:
    Come si fà su deviantart a vedere anche le foto bloccate?

    Chiavi di ricerca, aprile 2013:
    come si sbloccano le immagini bloccate su deviantart

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...