mercoledì 5 ottobre 2011

Sono bello dentro

In radiografia sembro più magro.

Va che bel ginocchietto, va che roba, va che rotula appuntita.

Che, qui le puntate sulla Nonna si accumulano, c'è chi si rompe piedi, le avventure degli amici della biscia in arrivo, ma nei ritagli di tempo io c'ho anche il mio, di ginocchio spanato.
 E intanto che aspettavo dall'ortopedico, mi arriva mica il vecchietto in barella che è venuto a ritirare gli esami ed è caduto dalle scale dell'ospedale?
 No, per dire che non ci facciamo mancare niente.

7 commenti:

  1. Come facciano a capirci qualcosa delle radiografie non lo so perchè qui, ad esempio, la rotula appuntita non la vedo. Ma solo io? Mah? Credo di no, c'è almeno un'altra persona che non sa leggere le radiografie qui in Liguria, la dottoressa che anni fa guardò quelle di mia madre, dopo un incidente d'auto, e la liquidò dicendole che era niente, solo un colpo di frusta... L'altro dottore interpellato dopo per via del dolore che non se ne andava invece lo definì incrinamento dell'epistrofeo con spostamento di 2 vertebre 2 (e sì, è peggio di quello che potrebbe suonare).

    Quella del vecchietto in barella che è venuto a ritirare gli esami ed è caduto dalle scale dell'ospedale sembra una barzelletta. Poverino che sfiga. Però se non altro era nelle vicinanze giuste.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  2. Non lo so, qui il referto èparla di sospetto 'appuntimento dello brematuratura rodioidea' o una roba così, tipo supercazzola medica.
    Cosa ci vedono non lo so.
    A parte che sembro magro.

    RispondiElimina
  3. Oltre ad essere bello dentro, sono anche risuonato magneticamente.

    E c'avevo pure il calzino bucato quando son salito sul macchinario - che figùùùùùra.

    RispondiElimina
  4. Dai magari poteva essersi bucato nel tragitto casa ospedale.
    Sei risuonato magnificamente ma il referto che dice? Sempre menisco appuntito?

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  5. Avrei dovuto tirare fuori le calze 'belle' da ospedale.
    Come c'era la canottiera da dottore ai tempi che mia mamma mi portava a sentire la bronchite.

    Il referto me lo devo andare a prendere giovedì o venerdì prossimo.
    Che devo fare cinquemila viaggi per niente, che la Nonna ha la TAC mercoledì, e quindi vado torno vado torno vadotornovadotorno.

    RispondiElimina
  6. Chiavi di ricerca di Ottobre 2011
    Sono bello dentro radiografia

    RispondiElimina
  7. Chiavi di ricerca giugno 2012
    Ginocchio radiografia
    Menischi
    Novità artrite psoriasica 2012
    Rotula appuntita

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...