mercoledì 19 ottobre 2011

La congiura degli innocenti (finale di stagione)

 E che lo diceva anda ndo su e giù per le TAC e gli ortopedici.
 E l'ha detto a mio fratello, e l'ha detto a mia Mamma, e però è venuta su a chiedere di nuovo, e però chissà se ha usato la spugna, e quindi l'ha chiesto di nuovo.

 E dato che gli avevamo detto che era già a posto, è tornata su che però c'è da togliere le pile ai telecomandi, e che bisognerà mettere una copertura ai televisori, e che come faremo, e ma cosa potrebbe succedere...

 Totale: la Nonna ha da andare su a perquisire la Baita e a togliere l'acqua.
 Anzi, a controllare se l'abbiamo tolta come dice lei, che lei sa, anzi che solo lei sa come si fa.
 La porto su io, ovviamente.

 Mio fratello Borbotta: 'Tanto lo sapevo già, che sarebbe andata su a vedere, bof, bah".

1 commento:

  1. Non so dove trovi la pazienza necessaria a sopportare tutto questo.
    Io sarei sulle barricate da moltissimo parecchio.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...