venerdì 26 agosto 2011

Murphy fallato e la spazzatura.

Bianca Guaccero, attrice.
 Dopo quella dell'umarell ed il benzinaio, scopro un'altra falla nella legge di Murphy. Almeno, credo.
 Una anomalia statistica, una possibilità su 3720.

 Ovvero, ho trovato nella spazzatura esattamente e precisamente quello che mi serviva al momento in cui mi serviva.
 Il corto circuito nella legge di Murphy funziona così: un negozio della cittadina butta via abusivamente un espositore, mollandolo davanti ad un cassonetto.
 Il vigile locale è lì che sta girando intorno per capire chi è il reprobo inquinatore.
 Io passo di lì in questa anomalia spazio-temporale e dico "Ma, lo buttano via? Che, me lo posso rubare?"
da CSCespositori.it
 Così, multa al negoziante evitata, ed io che mi porto a casa due carrelli scaffale (2006) ed una piantana con girello tipo quello per cartoline, oggi.
Che userò come base al manichino da sarto - degno compare dei tavoli da lavoro.

La cosa interessante è che mia Mamma mi ha visto andarmene con 'sto girello a spalle, e cinque minuti dopo sente due dei soliti vecchietti "Ah, ma c'era quella piantala lì, ed era una bella piantana, e che mi serviva:  sarà stato il Mario, che si porta via tutto" e mia mamma sitta sitta quatta quatta ha fatto finta di niente. Ed io rido sotto ai baffi che ho lasciato con un palmo di naso i due vecchietti ed il Mario.
 Adesso il corpo del reato è in garage: La Nonna non lo ha ancora visto. Strano.
 Devo riuscire a farlo sparire prima che il Papà lo veda: che se no va al bar, trova i due vecchietti e sono sicuro che gli racconterà che ho preso una piantana bella, fatta così e cosà...

12 commenti:

  1. No pe carità corri a nascondere tutto che poi ti ritrovi con papà nonna 2 vecchietti e pure il Mario a ficcanasare.

    ImpiegataSclerata

    P.S.
    Ma Murphy sarà mica andato in vacanza a NY che adesso grazie all'uragano Irene si trova nell'impossibilità di muoversi?

    RispondiElimina
  2. Murphy sarà a New York, ma per lavoro.

    Che un terremoto ed un uragano, per farli bene, bisogna farli sul posto...
    E si sarà un po' distratto.

    Intanto, aspettate news sul corpo del reato: Jack the ripper, non sei nessuno.

    RispondiElimina
  3. Chiavi di ricerca marzo 2012
    Sberleffo (2)
    Espositori scaffali fallati

    RispondiElimina
  4. Chiavi di ricerca maggio 2012
    Bianca guaccero

    RispondiElimina
  5. Chiavi di ricerca giugno 2012
    Sberleffo

    RispondiElimina
  6. chiavi di ricerca luglio 2012
    Bianca guaccero

    RispondiElimina
  7. Chiavi di ricerca, settembre 2012
    Poster bianca guaccero

    RispondiElimina
  8. Chiavi di ricerca Novembre 2012
    Sberleffo, 2

    RispondiElimina
  9. Chiavi di ricerca, dicembre 2012
    Sberleffo, 3
    Bianca guaccero
    Bianca guaccero attrice

    RispondiElimina
  10. Chiavi di ricerca, gennaio 2013
    Sberleffo

    RispondiElimina
  11. Chiavi di ricerca, febbraio 2013:
    Sberleffo

    Chiavi di ricerca, marzo 2013:
    Immagini sberleffo
    Sberleffo

    Chiavi di ricerca, aprile 2013:
    sberleffo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...