martedì 26 luglio 2011

Ha resistito, lei... Resisterò, io?

Telecomando Star wars, da geekalerts.com
Che, mi chiedevo: resisteranno?

 Han resistito. Soprattutto la Nonna.
Nonostante il monsone, è stata sul serio su in baita fino a ieri.

 Adesso è tornata, e nell'ordine:
  • Una delle due televisioni lassù "non parla più"
  • La stufa catalitica non si è fidata ad accenderla, che è attaccata alla luce
  • La stufa a kerosene non si è accesa, che ha quarant'anni
  • Il camino non lo ha acceso che secondo lei puzza.
  • La stufa a kerosene dell'Inquilina però non va bene da portare su, che l'ha rovinata tutta
  • E non c'era nessuno che pioveva sempre.

E quindi è stata quindici giorni su, imbaccuccata come un profugo bosniaco, al freddo.

 Oggi è tornata, con due scatoloni di provviste avanzate, e ci ha fatto la lista di cui sopra.
 Quindi domani si parte e si va su a vedere se si può far ripartire la kerosene e perché il televisore non parla più.

 Cinque minuti fa è ritornata su perché nella posta ha trovato una busta con scritto "esenzione dal ticket" e voleva sapere cosa era.

 Due minuti fa è tornata su perché anche il televisore qui "non parla più". Che l'interruttore si era magicamente schiacciato da solo ed era su OFF.

 Insomma, si torna alla normalità...

2 commenti:

  1. Al posto tuo, io mi darei malato. Che so, qualcosa di infettivo, così girano tutti al largo.

    RispondiElimina
  2. Ho il serio dubbio che neanche l'ebola...

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...