lunedì 16 maggio 2011

Patapunfete III - almeno, mi lasciate la barella?

 C'è voluto un po', per arrivare.
 E l'esame del sangue, e diversi che "chissà quando ti passano". Nonché il CUP che non prenota e bisogna andare di persona.

 Invece, la TAC me la fanno il 7 giugno. Proprio il 7 giugno.

 Cioè lo stesso giorno in cui mi fanno nello stesso reparto l'ecocardiogramma. O lì o boh, non si sa se c'è un buco.

 Ah, ma non si preoccupi, in due ore fa tempo - Sarà, speriamo.
 Se lo iodio non mi fa fuori (fatte analisi del sangue e firmato papiri che sono a conoscenza che uno su duecentomila muore ed è colpa mia, se decedo), spero mi lascino almeno al barella da un esame all'altro.
 Una barella con le rotelle, che il bar è dietro l'angolo, basta seguire la puzza stagnante di piastre fritte che arriva fin lì - tipo autogrill a mezzogiorno (Complimentoni per chi ha progettato il nuovo ospedale -finito due anni fa- senza cappe e con le pareti in cartongesso).
 Così vado a far colazione, se avanza tempo tra un esame e l'altro, senza neanche scendere dal lettino...

3 commenti:

  1. Come come come il CUP non prenota e ci si deve andare di persona? Fantastico.

    Beh almeno fai 2 esami in una botta sola... Più che allo iodio c'è da sopravvivere alla pussssssa di fritto stagnante....

    Che ne dici di ospedali superefficienti e superorganizzati con le stanze provviste di bagno SENZA cappa aspirante o finestrella?


    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  2. io non dico più niente.
    Che oltre alla cappa mancante, ai muri in cartongesso, l'ospedale nuovo l'hanno costruito in una palude, e adesso stanno dicendo, ma guarda, ci sono infiltrazioni nelle cantine...

    Architetti @_@"

    RispondiElimina
  3. E' un mucchio di tempo che mi chiedo che passa fra un'orecchio e l'altro di persone che hanno il compito di ideare/progettare cose simili, ospedali, autobus, treni, uffici, ecc. ecc. ecc...

    Perchè non è chiaro, a sti' teorici, come facciano a venire in mente di fare le peggio cagate immaginabili...


    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...