martedì 3 maggio 2011

Lo stalker di pavoni

I bambini non mollano mai
E se non son bambini, son vecchietti

Che fan la foto Parkinson e la vogliono rifare

Acc, M'hanno scoperto anche qui!

Avran notato la coda?

Su un ramo dietro la rete, cominciamo a ragionare...


E, come commento a parte, questo chi è?

Non credo che possa arrivare fin lì il camionista Romeno Swaroski (almeno, non con il camion), ed è abbastanza bizzarro che un cartolaio (ancorché matto) venda detersivi ecologici alla spina.

Mi sa che non è il vero e solo Cartolaio Matto verrry original, ma un copy-cat.

EDIT: come sospettavo, è una imitazione.
 Ma come dico nei commenti, aveva un banchetto in zona pavone, fatto così

5 commenti:

  1. Mi chiedo sempre come ci vedono gli animali quando noi guardiamo loro.

    RispondiElimina
  2. Quei pavoni, sicuramente, con terrore estremo...
    Non c'è da stupirsi, poi, se ti capita di vederli su un ramo a 10 metri di altezza...

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  3. No, cioè, spiegami bene: questo vende detersivi, ma si fa chiamare "CartolaioMatto"?

    E dove si troverebbe questa meraviglia?

    Comunque no, non sono ovviamente io.

    Invece non sai cosa è in grado di fare e fino a dove riesce a spingersi il MIO Camionista Romeno, te lo assicuro!!

    RispondiElimina
  4. Si, 'sto copy-cat è un cartolaio che vende cose da cartolaio, in una viuzza larga due metri, in discesa, incastrata in un labirinto di caruggi Liguri in cui manco con un'ape 50, altro che un TIR...

    Io ho trovato il negozio dopo aver visto il suo banchetto nel parco della villa coi pavoni, per 'sta cosa qui: Florarte.
    E nel banchetto, oltre a giocattoli educativi e cose "da cartoleria", il valentuomo offriva anche detersivi ecologici alla spina - e la stessa offerta era anche incollata sui vetri del negozio (che era chiuso con un cartello "visitate il nostro stand al parco")

    C'ho la foto, la posto in calce al messaggio che nei commenti non mi lascia.

    RispondiElimina
  5. Chiavi di ricerca, gennaio 2013
    Cartolaio matto arenzano

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...