domenica 1 maggio 2011

Chiavi di ricerca di Aprile 2011

Le statistiche di Blogger mi danno questi risultati, per il mese corrente:

 Ahimè, la lista si chiude all'ottavo posto.
 Questa di "tagliare" le liste mi secca un po', nelle statistiche di blogspot.

 Anche perché son rimasti fuori post interessanti e che avevano retto in classifica fino all'ultimo, come Don Camillo A Fumetti (curiosamente solo 4 ricerche, ma 27 visualizzazioni), e Un viaggio da fantascienza per la casa di Clooney (Villa del Balbianello, Lenno (Como) su Italians di Beppe Severgnini.

 E quindi faccio un confronto incrociato dalle varie idrovore di chiavi di ricerca che ho.



 Varianti di ccnl contratto nazionale metalmeccanici pausa caffe/caffè/caffe', per turnisti o meno, fa un totale di 38 ricerche, quindi suppergiù ci siamo.
 Mentre Dove applicare la marca da bollo sul passaporto, ha più di sessanta varianti di come formare la frase, eppure solo una trentina di letture, il che è bizzarro.
 Che chi ha trovato il link nel vecchio o nuovo forum non ha aperto la pagina fino in fondo?
 "prima della partenza è bene verificare l'operatività" - frase riportata sul passaporto stesso - è una cosa che piacerebbe sapere anche a me. Ho chiesto in posta ed all'anagrafe e mi han detto "boh!"

 Il manifesto dell'ikea quadra. 17 ricerche contando un manifesi dell'ikea e un severgnini ikea manifesti, anche se non ho idea se ne abbia parlato.
Per l'ovetto kinder sorpresa (uovo, uova) siamo a venti permutazioni, e anche qui...

 Lascia un po' più perplesso la principessa Leia e Jabba The Hutt, che tra Starwars, starwars, guerre stellari, Leia e Leila, costume leila carnevale (2) e la domanda completa come si chiama l'attrice che fa leila organa in star wars (1), foto bikini dorato leila pricipessa (1) e leila slave metal bikini (1), ricerche sulla capigliatura (1) fatta a doughnut (1), leia in the empire strikes back, e le varianti jabba de ha (1) (de Bi, de Ci?), lumacone, verme e vermone farebbe una trentina di contatti, mentre il corrispondente post non è nelle top 8, boh?

 Crollo verticale del guerre stellari imperatore (1), lord fener (1) e della vecchia gloria papa in star wars (1), e c'è chi si s'ostina a cercare il star wars shop in new york (1) che, ahimè, non esiste.
 Ma la ricerca meglio è mia foto di star wars (1). Io già faccio fatica a trovare le mie...

 In media classifica, girato il mondo città più interessante (1) porta a New York.
Che va alla grande per la Statua della Libertà, e per la caserma centrale dei ghostbusters, la Hook & Ladder #8 a Tribeca. Stazionarie la cartina di manatthan (ManHattan, ma vabbè) e della subway di New York.

Divide by zero e demotivational divided by 0 fanno una dozzina compreso un gatti demotivational (è da un po' che non lo sento, ma Fulvio mi pareva ben deciso) e un berlusconi demotivotional (lui, si, ti fa passar la voglia). Stabili drive in con ezio greggio, lasagne o lasagna?, lo sbrego (squarcio nel muro) mentre di tron legacy, interessano i trucchi (1), la dama bianca (1), la tuta sirene  cosplay e quorra (4), per un totale di 12 ricerche.

Nei trasporti, il neonato come distinguo il metro per Bisceglie da quello di Rho (1) e un paio incuriositi dalla Oyster card del Transportation for London.

 I posti che ho visitato fan pochino: ferrovia genova casella (3), taunus wunderland (1), bydgoszcz poland (17), dusseldorf (16) a se + 9 per l'aeroporto (e la sua stazioncina).
 Pure il treno fantasma tedesco Milano Verona Bolzano Monaco non ha più l'appeal di un tempo, come cala l'imbarco aereo e il metal detector macchina fotografica+ù (1), che secondo me il +ù mica passa...
 E non ho purtroppo la vignette urologo (1), ma ho raccontato la sua storia.

Stazionari alberghi e ristoranti NO kids che i bambini rompono (2), e ho passato la voce al Cartolaio Matto per crisi forum cartolai.

Poi, noto come google ormai sia affinato: arriva qui gente che vuole il costplay guerre stellari, la hook e ledder intesa come caserma dei gostbuster, o le battute drve in.


Il colpo d'ali finale, però, è: vorrei dipingere la mia villetta di marrone testa di moro opinioni consigli

A cui mi verrebbe da rispondere holy shit (3).

1 commento:

  1. Vorrei dipingere la mia villetta di marrone testa di moro opinioni consigli?!?!?

    Non mi convince molto il color marrone testa di moro.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...