lunedì 25 aprile 2011

picchiato Jar Jar sulla metropolitana di New York



Scoperto con un pelo di ritardo questo video: quelli di ImprovEverywhere avevano già fatto un video Star Wars in metropolitana e all'inizio del mese ne hanno fatto un altro. Ma...




Traduco dal sito: per la nostra missione, abbiamo provato a inscenare un sequel del nostro Star Wars Subway Car, usando personaggi dell'Episode 1: The Phantom Menace.
L'idea era di far salire Jar Jar Binks su un vagone a caso per informare i viaggiatori che temeva Darth Maul lo stesse inseguendo. Il piano era di vedere la sorpresa e le risate della gente quando Darth Maul sarebbe apparso alla fermata successiva.
 Sfortunatamente, tre uomini sul treno hanno deciso di rovinare la festa a tutti, assalendo il nostro attore con la maschera da Jar Jar.
 Non avevwmo intenzione di mostrare questa missione in rete, ma l'attore vuole sporgere denuncia, e stiamo cercando informaizoni sui tre tizi che l'hanno assalito.
 Speriamo che qualcuno possa riconoscere le loro facce dal video. Ecco l'immagine migliore che abbiamo.
 Se avete informazioni, contattateci dal sito. Grazie per l'aiuto. Usciremo con una nuova missione a breve. Non lasceremo che i tre idioti ci sfacciano scappare dalla nostra missione di mettere in scena sketch divertenti e positivi in luoghi pubblici.
 Il sito ha raccolto un sacco di commenti che han fatto bene a menarlo, Jar Jar.
 Han dovuto bloccare la pagina per evitare ulteriore discussioni.

 NOTA BENE: era un pesce d'aprile, il video è stato preparato ed erano tutti attori.
 Ma non gli è riuscito benissimo - l'han preso tutti fin troppo sul serio.

4 commenti:

  1. Voglio dire, ma anche loro...le metropolitane son già sporche, se poi sale pure una specie di lucertolone gigantesco ed arancione cosa si possono aspettare? Era forse meglio farlo in un parco...però, povero "lucertone"...

    RispondiElimina
  2. Le metro di New York non sono neanche poi così malmesse - Le stazioni a Manhattan sono sporchine, ma il confronto con Milano è imabarazzante.

    RispondiElimina
  3. Chiavi di ricerca dicembre 2011
    Jar jar binks video

    RispondiElimina
  4. chiavi di ricerca marzo 2012
    Sfortunatamente non jar jar binks

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...