lunedì 18 aprile 2011

Mi hanno adottato anche i britannici

1138 Krayt Squadron, RL Elstree base
Mi sa che sto diventando un fenomeno underground.

Dopo che i polacchi mi avevano adottato nel loro squadron e nella squadra di fanteria, sono rientrato dalle lande britanniche con un diploma incorniciato, che mi nomina membro onorario del 1138th Krayt squadron, Starfighter command, Rebel Legion. Ovvero la squadriglia di piloti che dipende dalla Elstree base, RLUK.
 Cosa che un po' mi preoccupa, che questi volano a sinistra, e non ci sono abituato.
 Targa incorniciata e consegnata con tutti gli onori.
 Per fortuna che il mio inglese fa abbastanza schifo e quindi ho potuto camuffare un po' la cosa che non sapevo cosa dire.


 Che, la stavano facendo più lunga di quello che la faccio io, sui 63.877 km in giro per il mondo e sul fatto che andrebbe notato anche dalla Legione.
 Il che è tutto dire.
Il banner aggiornato col nuovo simbolo

 Ancora non so come ho fatto, a riportare la cornice viva e sana nel bagaglio da stiva.
 É abbastanza un mistero, ma ho prontamente attaccato la sopravvissuta sul muro con le altre foto (è ora che mi metta ad incorniciare anche tutta la roba sparsa, che sono indietro).


 Nel frattempo, se interessano qui c'è il report del commander della base britannica, e l'album di foto scelte, di Legoland

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...