venerdì 8 aprile 2011

Here we go again! Destinazione Legoland (e Londra)

 Questo è un messaggio automatico: se non avete sentito al Tiggi di un aereo per Londra cascato, io dovrei essere appena atterrato ad Heathrow e sono in giro per la città prima di prendere il treno per Slough - paesello appena oltre la tangenziale di Londra, noto per essere uno dei posti più tristi d'Inghilterra e preso allegramente a pernacchie da anni da poeti e comici.
 Nonché un sobborgo con i tassi di criminalità più alti di tutto il Regno Unito in ogni singola categoria di crimine.
 Allegria! Ecco perché l'hotel costa così poco.

Si, Ok, non è che ci sono venuto apposta, proprio per visitare questo angolino della Merry England: sono qui di rinforzo alla Rebel Legion Elstree Base (UK) al locale parco Legoland, dove in questo momento mi sto recando a fare questo:

LEGO-Star-Wars-After-Dark
 E poi, un altro paio di giorni a Londra, nella stanza con bagno più economica che si possa trovare, al Gower Hotel. Tanto per dare un'occhiata in giro e capire come funziona la Oyster card.

 Ci sono in carica un paio di post a tempo, tanto per tenervi impegnati in questi giorni.
 Ne riparliamo con calma la settimana prossima, quando torno.

10 commenti:

  1. Nessuna notizia di aereo diretto a Londra caduto, quindi: buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Allegriaaaaaaaa. Fase 1° espletata.
    Buon LEGO.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  3. tu pensa che l'anno scorso ho comprato il portachiavi di chewbacca e quando, davanti al notaio per il rogito, la ex proprietaria di casa mia (e della banca) mi ha dato le chiavi, con grande orgoglio ho tolto il vecchio portachiavi e ci ho messo quello di lego del bel pelosone.
    =^__^=

    RispondiElimina
  4. Bello, chewie.

    Nel negozietto lassù c'era anche il fratellone maggiore, ma c'erano quasi tutti i personaggi formato portachiavi: erano finiti però i piloti...

    E io, a dire il vero uso solo un anello per le chiavi, ho abdicato a pendenti e moschettoni vari da anni.

    RispondiElimina
  5. Chiavi di ricerca dicembre 2011
    Visitare londra e legoland

    RispondiElimina
  6. Chiavi di ricerca febbraio 2012 su Shinystat

    Visitare londra e legoland albergo

    RispondiElimina
  7. Chiavi di ricerca, settembre 2012
    Treni che vanno a legoland

    RispondiElimina
  8. Chiavi di ricerca Novembre 2012
    Legoland londra

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...