giovedì 7 aprile 2011

Don Camillo a Fumetti

Copio ed incollo senza la minima decenza dal Blog di Roberto Recchioni, papale papale.

Un bel progetto.

Davide Barzi, un pugno di bravi disegnatori, un personaggio storico della cultura italiana e la casa editrice ReNoir.
 Questo progetto mi ispira un sacco, forse perché la qualità sembra evidente sin dalle prime cose mostrate.
 Trovate maggiori informazioni QUI.

 E poi, lo ammetto, io per Don Camillo c'ho il debole. Sia per i libri che per i film.

 Anch'io ho un debole per tutta la produzione di Giovannino Guareschi: ho letto parecchio, di quello che è stato pubblicato.
 Guareschi è un autore dallo stile particolare: potrebbe venire fuori una cosa interessante...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...