mercoledì 16 marzo 2011

Un esperimento

Dato che splinder ha sempre più spesso degli attacchi di mal di pancia, sto ragionando di trasferirmi anch'io qui.

Questo post l'ho creato come esperimento intanto che pasticcio un po' col template e vedo che ne esce.
E giochicchiare un po' con le opzioni e l'interfaccia, per vedere se regge.

E fin qui, regge, oh se regge - sto facendo danni in quantità industriale.
E adovo l'aggiornamento automatico dei link

Più che altro, mi serviva una base per capire come fare a trasferire la vecchia roba qui.
Ma ci lavoro, pian piano.

3 commenti:

  1. mi commento da solo me medesimo per vedere se funziona

    RispondiElimina
  2. Ma si ma si che funziona. Non preoccuparti ^_^

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  3. E che sto facendo un sacco di pasticci con i diecimila bottoni qui in giro.
    E non è che sia sicuro di cosa possa succedere.

    La menata peggiore è che delle volte è un po' un guaio o un pericolo cercare di sabotare il codice, e le opzioni che l'aggeggio propone non sempre sono quelle che mi convincono.

    Vabbè, io sittosittoquattoquatto sto spostando roba da quello vecchio, e appena sarò convinto do l'annuncio ufficiale.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...