sabato 5 marzo 2011

Mi hanno adottato i polacchi.

  Dopo essere stato nominato membro onorario della squadra di Rebel Fleet Trooper, appena hanno attivato lo squadron da caccia, quelli della Eagle Base Polacca mi hanno nominato membro onorario pure del Blizzard Squadron, Starfighter command, Rebel Legion.

  Con il che, ho tutte le basi coperte, e mi è arrivata la targa con tutta l'insalata russa di disegni, quella qui sotto.

  Mi sa che la mia firma sul forum Rebel Legion sta diventando fin troppo affollata.

  Tecnicamente nell'Outer Rim non dovrebbero esserci queste sottodivisioni, nessuna squadra di fanteria e nessuno squadrone da caccia: senza contare che sono l'unico pilota effttivo laggiù ed uno dei due soli RFT (l'altro è in Venezuela).

  Quindi benvengano i polacchi.
Il banner aggiornato col nuovo simbolo del 1138th Krayt Sqdn.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...