venerdì 21 gennaio 2011

Si pitturicchia (reprise)



E si arrivicchia anche da qualche particchia, eziandio.


Sperando che nessunicchio noticchi dove ho sbagliaticchio.
(E ne ho sbatagliaticchiati due, mi accorgo troppo tardi.)


Il casco è sulla linea di quello da pilota X-wing, colori della bandiera e strisce - stavolta coi colori europei invece che tricolore (mi chiedo se non dovrei riverniciare anche l'altro, ora che sono nell'Outer Rim)
Questa è la versione definitiva, visiera applicata e pezzetti nelle asole argentate, invecchiato e grattato.


Per la pittura seria: mio fratello è Drastico.
Le bacchette venivano così così, quindi è partito deciso e gli ha dato una mano di superfondo bianco.
Adesso stucca tutto e poi vai in un turbine di marrone Avana- bacchette che neanche uscite dalla carrozzeria, lucide come tavoli.
Vero che così siamo tranquilli una volta per tutte che i vecchietti (Papà e Nonna) non avranno niente da ridire, ma mi sembra un pelino esagerato...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...