sabato 13 novembre 2010

E mo' che mi guardo?

  Sono alle prese con la TV.
  Intendo, io erano anni che guardavo poca TV, e sono rimasto indietro. Ho perso la maggior parte dei telefilm "popolari".
  Ma adesso che ho tempo - bhe, in questi giorni non tanto- comunque io, calmino calmino, mi sono macinato C.S.I.

  Tutto C.S.I.
  Sono alla decima stagioni di CSI vero, Las Vegas (compreso le tre stagioni post-Grissom), all'ottava di CSI Miami col roscio (e mi chiedo perchè le guardo), e alla fine della quinta di CSI NY.
  Tanto per tenermi in linea, sono alla sesta stagione di Cold Case, sempre dallo stesso produttore.
  Ho piantato lì Senza Traccia, il figlio scemo del grissomverse, a metà della quarta stagione.
  Fanno un migliaio di episodi in tutto, a spanne.

  A tempo perso, sono anche in pari con le ultime uscite di Lie to Me (solo due stagioni, tzè) e Numb3rs (quinta stagione).
  Avevo macinato Dr.House fino a che non muore la Bastarda Tagliagole, poi mi son perso un po' via. Potrei ricominciarlo.
  Ho lì a maturare un paio di stagioni di Farscape da finire, un po' di Doctor Who (la serie vecchia, ho visto la nuova fino a Tennant), E quel poco di The Avengers che han doppiato. BattleStar Galactica, sono a metà seconda stagione. Finisce che vado a ripescare anche la serie del 1978.

  Ma al ritmo con cui li consumo, la riserva si sta assottigliando - e non c'ho tanta voglia di  fantascienza, al momento.

  Ho anche lì in un angolo Legend e Jeeves & Wooster, ma in lingua originale, e già che capisco una parola su venti, non c'ho tanta voglia di mettermi lì.

 Adesso, sono un po' perplesso: cosa incomincio, d'altro?
  Tra serie vecchie, nuove e mezz-e-mezz, c'è di tutto. Ma niente che mi ispiri granchè.
  Quando ho il telecomando del satellite, provo a guardare in giro, ma non vedo niente di entusiasmante...

Darthy, di magicnightfall.splinder.com/ mi consiglia:
Visto che hai macinato un bel po' di serie Crime, ti consiglio Bones, che secondo me è una delle migliori in circolazione. E poi la caratterizzazione della protagonista, soprannominata appunto "Bones" è qualcosa di assolutamente fenomenale.
 Anche se di Bones ce n'è un solo...
 E It's The Real McCoy
 Ma era una delle serie che avevo notato - proverò a cercare qualche puntata.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...