giovedì 2 settembre 2010

Here we go again! Destinazione Polonia

  Riparto, per un tour di dieci giorni in Germania e Polonia.

  Per la precisione, al TaWuLa (Taunus WunderLand) dalle parti di Wiesbaden, qualche giorno in giro per Berlino e quindi a Bydgoszcz, per Star Force


  Fa curriculum, andare ad una fiera di Star Wars polacca?
  Forse sto un poco esagerando con 'sta cosa di accumulare chilometri e paesi come tacche sul fucile.

  Quindi, è il caso che mi calmi.
  Mi ci sono messi di mezzo anche i Cechi, che dal primo settembre hanno il loro Lion Outpost. Quindi il giro intero delle basi europee comincia a diventare complicato.

  Ma questa occasione di due fiere una attaccata all'altra, ospitato, l'ho acchiappata.

  Per il resto, è un viaggio un po' così: m'è mancato il tempo di pregustarmelo: conosco già il TaWuLa per esserci stato l'altr'anno, ma ho dato giusto una guardata veloce a cosa fare a Berlino e non ho mica tanto capito cosa diamine succederà in quella città che devo ancora capire come si pronuncia, Bydgoszcz. = Bidgosc, circa.

 Cosí a spanne, mi aspetta una apocalisse alcolica: si mangia, si beve e si rimangia e si ribeve. E, si, si fa la parata per strada. Ee poi si va di nuovo a farsi un gotto. Almeno, io questo ho capito.

  Mi dicono anche che Bydgoczsz è dall'altra parte del fiume rispetto a Torun, con l'accento sulla n, il che suppongo chiarisca molte cose - Secondo loro.

  Boh, esperienza nuova. Si va e si vede sul posto.
  La lista di album da fare su allungherà. Ah, ma li faccio, si che il faccio (sé, sé, sé, promesse, promesse)

4 commenti:

  1. Chiavi di ricerca di settembre 2011
    Che mezzi ci sono a bydgoszcz?
    Come si pronuncia bydgoszcz in italiano

    RispondiElimina
  2. chiavi di ricerca gennaio 2012
    Bydgoszcz

    RispondiElimina
  3. Chiavi di ricerca aprile 2012
    Bydgoszcz (3)

    RispondiElimina
  4. Chiavi di ricerca, ottobre 2012
    Bydgoszcz polonia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...